GENERAL SALE AND DELIVERY CONDITIONS

 

1. Definizioni


Sprint Commerce: per 'Sprint Commerce' si intende Sprint Commerce S.r.l., Via del Bosco, 91 -12100 Cuneo



Acquirente: per 'Acquirente' si intende qualunque persona (giuridica) o soggetto giuridico a cui Sprint Commerce invia preventivi / offerte, la persona (giuridica) o soggetto giuridico che sottoscrive un ordine con Sprint Commerce, la persona (giuridica) o soggetto giuridico con cui Sprint Commerce stipula un contratto, la persona (giuridica) o soggetto giuridico con cui Sprint Commerce intrattiene qualsiasi rapporto giuridico e inoltre suoi rappresentanti, agenti, successori, aventi causa a qualunque titolo. Sprint Commerce è vincolata esclusivamente da contratti e altri impegni stipulati da rappresentanti dotati dei poteri per rappresentarla.

Parti: per 'Parti' si intendono congiuntamente l'Acquirente e Sprint Commerce.

Prodotti: per 'Prodotti' si intendono tutti i beni e servizi che Sprint Commerce fornisce all'Acquirente, o per cui sono presentate delle offerte.

Rappresentante con poteri: per 'rappresentante con poteri' si intende qualsiasi soggetto cui Sprint Commerce abbia conferito poteri di rappresentanza o che ne sia istituzionalmente dotato, ma comunque risultanti dall’iscrizione sul Registro delle Imprese della Camera di Commercio e qualsiasi altra persona che abbia ricevuto una procura per iscritto dai predetti rappresentanti entro i limiti del potere rappresentativo riportati nel Registro delle Imprese o nella suddetta procura. L'Acquirente accetta di non fare affidamento su qualsivoglia potere di rappresentanza di Sprint Commerce che non sia confermato come sopra specificato.

Giorni lavorativi: per 'giorni lavorativi' si intendono i giorni da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi in Italia e tutti i giorni designati come festivi dalla direzione di Sprint Commerce.

2. Applicabilità


2.1 Le presenti Condizioni Generali, e loro eventuali successive modifiche, si applicano a tutti i preventivi / offerte di Sprint Commerce, a tutti gli ordini dell'Acquirente fatti sul B2B e accettati da Sprint Commerce, a tutti i contratti e / o negozi giuridici derivanti da o correlati / collegati agli stessi e tutte le transazioni, consegne e impegni giuridicamente vincolanti effettuati o assunti da Sprint Commerce, nonché ai rapporti giuridici in futuro instaurati tra Sprint Commerce e l'Acquirente.


2.2 Per ogni altro rapporto già stipulato, varranno le condizioni di contratto già in essere.

Qualsiasi deroga o integrazione alle presenti Condizioni Generali saranno vincolanti per Sprint Commerce solo se concordate per iscritto tra le Parti.


2.3 Sprint Commerce rifiuta esplicitamente le condizioni generali dell'Acquirente e / o altre condizioni generali, e l'Acquirente, effettuando l’ordine o dando seguito all’accettazione di Sprint Commerce, espressamente rinuncia ad avvalersi di condizioni generali diverse da quelle di Sprint Commerce.

2.4 Qualora una o più clausole delle presenti Condizioni Generali risulti essere totalmente o parzialmente nulla o annullabile, le altre clausole delle presenti Condizioni Generali, o i contratti stipulati tra l'Acquirente e Sprint Commerce a cui si applicano le stesse, rimarranno pienamente validi.

2.5 Sprint Commerce si riserva il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni Generali, senza necessità di darne comunicazione all’Acquirente, nei rapporti con il quale le modifiche diverranno immediatamente applicabili.

3. Offerta


3.1 I preventivi, listini e offerte di Sprint Commerce non comportano impegni, salvo che sia diversamente ed esplicitamente dichiarato per iscritto da un rappresentante con poteri di Sprint Commerce.

3.2 L’accordo tra l’Acquirente e Sprint Commerce si perfeziona nel momento in cui un ordine inviato dall'Acquirente viene accettato per iscritto da Sprint Commerce, e / o Sprint Commerce evade comunque tale ordine.

3.3 Sprint Commerce si riserva il diritto di apportare unilateralmente qualunque modifica alla specifica dei Prodotti che sia necessaria ai fini di ottemperare a qualsiasi legge, regolamento, normativa o standard applicabile.

3.4 Eventuali errori tipografici, di scrittura o omissioni in qualunque documento di vendita, quotazione, listino, fattura o altro documento emesso da Sprint Commerce saranno soggetti a correzione senza alcuna responsabilità da parte di Sprint Commerce.

4. Termini di consegna


4.1 Sprint Commerce consegnerà i Prodotti nei tempi specificati per iscritto nell’offerta o nell’ordine, accettato espressamente o mediante inizio d’esecuzione.

4.2 I Prodotti, tuttavia, saranno consegnati da Sprint Commerce entro 8 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

4.3 Il termine di consegna non dovrà considerarsi come termine essenziale, ma costituisce un’indicazione orientativa, condizionata alle possibilità di Sprint Commerce e alla disponibilità dei Prodotti. Eventuali ritardi non possono dare luogo all’annullamento dell’ordine, ancorché inevaso, da parte dell’Acquirente e non costituiscono grave inadempimento ai sensi dell’art. 1455 c.c., salvi i limiti inderogabili di legge. In nessun caso danni diretti o indiretti per ritardata consegna derivanti da caso fortuito o forza maggiore possono essere posti a carico di Sprint Commerce. La mancata consegna dei prodotti, nonostante la diffida ad adempiere entro un termine non inferiore a giorni 15, intimata ai sensi dell’art. 1454 c.c., risolverà il contratto limitatamente ai Prodotti non consegnati.

4.4 La risoluzione di cui al precedente Articolo 4.3 potrà essere estesa ai Prodotti già consegnati sulla base dello stesso contratto, a condizione che il contratto (ordine e / o conferma dell'ordine) specificasse che tali Prodotti avrebbero dovuto essere consegnati come un unico set.

4.5 In caso di risoluzione di cui agli Articoli 4.3 e 4.4, l'Acquirente ha il diritto di restituire i Prodotti, perfettamente integri, a Sprint Commerce a spese e rischio di quest'ultima e di richiedere la restituzione dei pagamenti già effettuati.

5. Consegna e rischi


5.1 Salvo quanto diversamente specificato sull’ordine o concordato per iscritto, la consegna sarà da intendersi in porto franco .

5.2 Qualora Sprint Commerce assuma una qualche responsabilità relativamente alla spedizione, predisporrà tale spedizione come riterrà adeguato. Sprint Commerce è tenuta a imballare i Prodotti in modo appropriato e adeguato.

5.3 Sprint Commerce si riserva il diritto di effettuare e organizzare consegne parziali e l'Acquirente sarà tenuto ad accettare consegne parziali, salvo diverso accordo iscritto. Sprint Commerce avrà la facoltà di fatturare separatamente tali consegne parziali all'Acquirente e l'Acquirente sarà tenuto a pagare tali fatture come se riguardassero ordini separati.

5.4 L'Acquirente è tenuto a prendere in consegna i Prodotti nel luogo / luoghi convenuti quando vengono consegnati anche nel caso in cui avvenga in ritardo o in anticipo rispetto a quanto concordato. L'accettazione dei Prodotti sarà effettuata tramite sottoscrizione, da parte dell'Acquirente o di un suo incaricato del documento di trasporto, che varrà quale ricevuta ed espressa accettazione dei prodotti circa la loro conformità e corrispondenza all’ordine, per tipologia e numero.

5.5 Qualora l'Acquirente non adempia ai propri obblighi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo rifiutando di accettare la consegna o mostrando negligenza nel fornire le informazioni o le istruzioni necessarie alla consegna da parte di Sprint Commerce, tutti i costi associati (inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo i costi aggiuntivi di consegna, immagazzinamento e assicurazione, nonché qualsiasi altro costo sostenuto contestualmente a perdite derivanti da tale inadempienza) sono a carico dell’Acquirente stesso.

5.6 Qualora i Prodotti ordinati dall'Acquirente fossero disponibili ma non venissero accettati / presi in carico dall'Acquirente, Sprint Commerce ha alternativamente il diritto di:

- intimarne formalmente la presa in consegna, tramite notifica scritta del giorno e dell’ora in cui si tenterà la nuova consegna; i Prodotti al momento dell'invio di tale notifica saranno conservati per conto, a spese e rischio dell’Acquirente, incluso il rischio di deterioramento della qualità;

- oppure risolvere il contratto con l'Acquirente in tutto o in parte, ai sensi dell’art. 1456 c.c., dandone comunicazione scritta all’Acquirente, nei modi specificati all'articolo 17 qui di seguito, e vendere e consegnare i Prodotti a una o più terze Parti, senza alcuna responsabilità nei confronti dell'Acquirente. In questa eventualità, l'Acquirente è responsabile per qualsiasi danno che Sprint Commerce subisca in conseguenza del suo rifiuto ad accettare la consegna, comprese eventuali riduzioni del prezzo contrattuale.

6. Prezzi e fatturazione


6.1 Salvo diverso accordo scritto, i prezzi specificati da Sprint Commerce nell'offerta, conferma d'ordine e contratto (di vendita) si intenderanno per il prodotto imballato, reso franco partenza, iva, tasse e servizi di trasporto e aggiuntivi esclusi.

6.2 Il pagamento deve essere effettuato nella valuta indicata per iscritto da Sprint Commerce o, in assenza di tale indicazione, in EURO, salvo diverso accordo scritto. In caso di discordanza tra i prezzi, Sprint Commerce sarà vincolata al prezzo per lei più vantaggioso.


6.3 Se si dovesse portare a un aumento dei prezzi uguale o superiore al 10% rispetto al prezzo originariamente convenuto e l'aumento di prezzo non derivasse da disposizioni di legge, l'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto o annullare l’ordine dandone comunicazione a mezzo di posta elettronica certificata entro una settimana dalla comunicazione da parte di Sprint Commerce dell'aumento del prezzo concordato; in caso contrario l'aumento di prezzo sarà considerato accettato. L'eventuale esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente ai sensi del presente Articolo non comporta alcuna responsabilità a carico di Sprint Commerce.

7. Pagamento


7.1 Salvo diversa specificazione riportata sull’ordine o comunque salvo diverso accordo scritto, l'Acquirente deve effettuare il pagamento entro sessanta (60) giorni dalla data della fattura, fatto salvo il diritto di Sprint Commerce di richiedere un anticipo in sede di stipula del contratto. I pagamenti sono dovuti nei termini e nei modi pattuiti anche nei casi di ritardo nella consegna del prodotto, o di avarie, o perdite parziali o totali verificatesi durante il trasporto, nonché nel caso in cui il prodotto messo a disposizione dell'Acquirente presso il venditore non venga dall'Acquirente stesso preso in consegna. Il termine di pagamento è essenziale: alla scadenza dello stesso l'Acquirente sarà automaticamente considerato inadempiente. Il giorno del pagamento sarà inteso come la data in cui la somma dovuta è accreditata sul conto corrente bancario di Sprint Commerce, e non la data dell’ordine impartito dall’Acquirente.

7.2 Resta espressamente convenuto ai sensi e per gli effetti dell'art. 1462 c.c., che l’Acquirente non potrà svolgere contestazioni o opporre eccezioni (né in senso tecnico, né domande riconvenzionali), al fine di evitare, ritardare, compensare o sospendere il pagamento del prezzo nella misura e con le scadenza pattuite.

7.3 il mancato pagamento entro il periodo specificato all'Articolo 7.1, farà decadere l’Acquirente dal beneficio del termine ex art. 1186 c.c. e consentirà ad Sprint Commerce di richiedere l’immediato saldo dell’intero corrispettivo dovuto relativo a qualunque rapporto in corso. Sarà inoltre applicato un interesse di mora pari all'uno e mezzo percento (1,5%) mensile del valore della fattura insoluta, oppure un interesse di mora calcolato ai sensi degli artt. 4 e 5 del D.lgs. 9 ottobre 2002, n. 231, se quest'ultimo dovesse essere maggiore; a questi fini parte di un mese sarà computata come un mese intero, a partire dal primo giorno dopo la scadenza dei termini di pagamento come indicato all'Articolo 7.1.

7.4 In caso di mancato pagamento entro il termine di cui all'Articolo 7.1, l'Acquirente sarà inoltre debitore delle spese stragiudiziali ragionevolmente sostenute al fine di ottenere detto pagamento. Tali spese includeranno in ogni caso i costi delle agenzie di recupero crediti, le spese legali e ogni altro costo necessario a tal fine. I costi stragiudiziali per il recupero del credito corrisponderanno a non meno del 15% della somma ancora dovuta per un minimo di 250 EURO.

7.5 I pagamenti effettuati dall'Acquirente saranno imputati prima agli interessi e alle spese dovuti e successivamente al debito più antico, senza che una diversa imputazione da parte dell’Acquirente possa produrre alcun effetto ai sensi dell’art. 1193 c.c. primo comma.

7.6 Sprint Commerce avrà diritto di richiedere all'Acquirente il pagamento anticipato o il pagamento in contrassegno della somma dovuta o parte di essa, oppure di richiedere una garanzia, comprensiva di una garanzia bancaria o assicurativa irrevocabile, sull'adempimento di tutti gli obblighi nascenti dal contratto qualora l'Acquirente sia inadempiente rispetto a qualsiasi obbligo di pagamento o qualora Sprint Commerce abbia ragione di temere che l'Acquirente non ottempererà, in toto o nei tempi stabiliti alle proprie obbligazioni di pagamento ai sensi del contratto.

7.7 Qualora l'Acquirente non abbia adempiuto ai propri obblighi di pagamento oppure non abbia fornito la garanzia o non abbia provveduto al pagamento anticipato come previsto dal presente Articolo, Sprint Commerce può rifiutarsi di effettuare la consegna.

7.8 Qualora l'Acquirente non abbia provveduto al pagamento anticipato o a fornire alla garanzia di cui all'Articolo 7.6 entro 14 giorni dalla notifica di Sprint Commerce, Sprint Commerce potrà annullare l’ordine, recedere dal contratto e rivendicare nei confronti dell'Acquirente eventuali danni connessi - a titolo esemplificativo ma non esaustivo i costi associati (tra cui costi di immagazzinamento, assicurazione e qualsiasi altro costo sostenuto contestualmente a perdite derivanti da tale inadempienza dell'Acquirente).

8. Difetti / Reclami


8.1 L'Acquirente dovrà attenersi scrupolosamente alle istruzioni di Sprint Commerce quanto al metodo di stoccaggio e conservazione dei Prodotti consegnati; l'Acquirente sarà tenuto a ispezionare i prodotti al momento della consegna per verificare la presenza di vizi facilmente riconoscibili. In particolare, l'Acquirente controllerà se sono stati consegnati i Prodotti corretti e se la quantità consegnata è conforme a quanto concordato.

8.2 Gli eventuali vizi devono essere denunciati a Sprint Commerce per iscritto entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione dei Prodotti. Nel caso in cui l'Acquirente scopra dei difetti nei Prodotti solo in un momento successivo, perché occulti, dovrà denunciarli a Sprint Commerce per iscritto entro dieci giorni dalla data in cui l'Acquirente ha riscontrato o avrebbe dovuto ragionevolmente riscontrare il difetto. L'Acquirente deve notificare per iscritto il reclamo relativo ai Prodotti o alla consegna direttamente a Sprint Commerce, specificando accuratamente la natura del difetto e le motivazioni del reclamo e inviando una foto del Prodotto in questione, la nota di accompagnamento e il numero della fattura relativa.

8.3 Nel caso in cui i Prodotti siano parte di un'offerta speciale o qualora i rapporti con l’Acquirente siano disciplinati in base a una “no return policy” in essere tra le Parti, l’Acquirente rinuncerà a far valere nei confronti di Sprint Commerce i vizi dei Prodotti e dovrà manlevare Sprint Commerce da ogni e qualsiasi responsabilità connessa ai Prodotti difettosi, nonché tenere indenne Sprint Commerce contro ogni eventuale perdita patrimoniale, danno o spesa sostenuta in conseguenza dei menzionati difetti.

8.4 Il diritto dell'Acquirente di denunciare eventuali vizi o ammanchi decadrà in caso di mancato rispetto dei termini di cui all’art. 8.2. e comunque si prescrive in un anno dopo la consegna dei Prodotti. Eventuali contestazioni relative a vizi, difetti o ammanchi non autorizzano in nessun modo l’Acquirente a sospendere le proprie obbligazioni nei confronti di Sprint Commerce.

9. Forza maggiore


9.1 Sprint Commerce non sarà responsabile verso l'Acquirente o verso terzi in caso di mancato o inesatto adempimento degli obblighi derivanti dal contratto in via diretta o indiretta causato da circostanze o eventi fuori dal proprio controllo o che comunque non possono esserle imputabili ('forza maggiore'), a mero titolo esemplificativo: caso fortuito, etc..

9.2 Ai sensi del presente Articolo, per forza maggiore si intende, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, guasti ai macchinari, sospensione dei lavori imposta dalla pubblica autorità, incendi, incidenti, disordini civili, agitazioni di settore o controversie commerciali, ritardi nelle consegne da parte dei fornitori, problemi di trasporto e qualsiasi altra circostanza che fuoriesca dal ragionevole controllo di Sprint Commerce.

9.3 ciascuna parte è tenute ad informare tempestivamente l'altra Parte per iscritto del verificarsi di tali eventi.

9.4 Se i tempi di consegna vengono superati di oltre 2 mesi in conseguenza di eventi di forza maggiore, ciascuna delle Parti ha la facoltà di risolvere il contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c..

 

10. Resi

10.1 Eventuali controversie sulla presenza di vizi nei Prodotti saranno composte tramite perizia contrattuale resa da un esperto indipendente, nominato da Sprint Commerce . L'esperto comunicherà la propria decisione per iscritto dopo aver ascoltato le Parti. L’esito della perizia dell'esperto sarà vincolante per entrambe le Parti ed esse si impegnano ad accettarlo. I costi della perizia, così come le spese di trasporto per la restituzione del Prodotto a Sprint Commerce, se del caso, saranno sostenute dalla parte soccombente nel giudizio tecnico del perito. Qualora l'Acquirente non permetta la nomina di un esperto da parte di Sprint Commerce, il diritto di garanzia sarà annullato.

10.2 Non è permessa la restituzione dei Prodotti in relazione a un reclamo non presentato conformemente all'Articolo 8.2. Qualora l'Acquirente restituisca comunque i Prodotti contrariamente a quanto stabilito dal presente Articolo, o nel caso in cui i Prodotti vengano restituiti senza motivazione, tali Prodotti, se non rifiutati da Sprint Commerce, saranno conservati per conto dell’Acquirente, a sue spese e rischio, affinché questi li ritiri.


10.3 Saranno imputate all'Acquirente le spese per la restituzione da parte di Sprint Commerce all'Acquirente dei Prodotti resi ai sensi del precedente paragrafo, in assenza di previo consenso scritto di Sprint Commerce.

10.4 il mancato pagamento, totale o parziale, delle fatture alle scadenze pattuite farà venir meno la copertura della garanzia Sprint Commerce sui relativi Prodotti.

10.5 Sprint Commerce non potrà essere ritenuta responsabile per perdite o danni ai Prodotti restituiti, se restituiti tramite un vettore incaricato dall’Acquirente e che risponde allo stesso.

11. Responsabilità


11.1 Salvo i limiti inderogabili di legge, l’eventuale responsabilità di Sprint Commerce limitatamente alla consegna dei beni venduti, per danni diretti e / o indiretti in qualunque modo connessi e / o conseguenti ai Prodotti e / o al loro uso o mancato uso, sarà limitata, se provata, ad un importo corrispondente a quello effettivamente pagato per i Prodotti stessi, oppure la maggior somma su cui Sprint Commerce è assicurata o dovrebbe ragionevolmente essere assicurata per tale responsabilità. Nessun risarcimento ulteriore potrà essere preteso dall’Acquirente o da terzi.

11.2 L'Acquirente dovrà assicurare Sprint Commerce contro ogni pretesa di terze parti in relazione ai Prodotti forniti o da fornire.

12. Inadempimento contrattuale


12.1 Fatte salve le altre clausole delle presenti Condizioni Generali, qualora l'Acquirente violi una qualsiasi obbligazione nascente dal contratto con Sprint Commerce o non vi adempia nei tempi o nei modi stabiliti, Sprint Commerce ha il diritto, dopo aver diffidato l’Acquirente ai sensi dell’art. 1454 c.c., di sospendere l'esecuzione del contratto, ovvero di risolverlo di diritto in tutto o in parte.

12.2 In caso di procedure concorsuali quali fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata, o la presenza di uno stato di insolvenza che determini l’avvio di accordi di ristrutturazione dei debiti da parte dell’Acquirente, o di liquidazione volontaria dell'attività ovvero nel caso in cui Sprint Commerce abbia motivo di temere che l'Acquirente non sia o non sarà in grado di adempiere ai propri obblighi contrattuali e l'Acquirente non fornisca adeguate rassicurazioni in tal senso, Sprint Commerce avrà, a propria discrezione, il diritto di sospendere ogni attività di esecuzione del contratto o di parte di esso, o di risolverlo, in tutto o in parte, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., fatti salvo il diritto al risarcimento del maggior danno.

12.3 In caso di risoluzione di un contratto di vendita per inadempimento dell’Acquirente, Sprint Commerce sarà legittimata a pretendere il pagamento del cinquanta percento (50%) del valore della fattura dei relativi Prodotti, a titolo di penale, fatto salvo il diritto al risarcimento dell’eventuale maggior danno. 

12.4 In caso si verificasse uno degli eventi menzionati nel presente Articolo, ogni pretesa che Sprint Commerce potrebbe avere nei confronti dell'Acquirente, su qualsivoglia base, diverrebbe immediatamente esigibile.

13. Varie


13.1 I diritti e gli obblighi dell'Acquirente specificati nelle presenti Condizioni Generali non sono trasferibili né cedibili e non possono essere oggetti di vincoli o garanzie in qualsivoglia modo.

13.2 Tutti i dati ricevuti in virtù di un accordo tra Sprint Commerce e l'Acquirente dovranno essere raccolti solo per essere trattati conformemente alle leggi applicabili sulla Protezione dei Dati Personali. Tali dati non dovranno essere usati a scopi commerciali né rivelati a terze parti.

13.3 Nel caso in cui qualsiasi clausola, o parte di essa, delle Condizioni Generali sia ritenuta inapplicabile, inefficace o illegale per qualsivoglia ragione, tale decisione non inficerà la validità o l'applicazione di ogni altra parte restante delle Condizioni Generali.

14. Controversie e legge applicabile

 

14.1  Tutti i contratti a cui si applicano, in toto o in parte, le presenti Condizioni Generali sono soggetti alla legge italiana.

 

14.2 La Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni (CISG - Convention on Contracts for the International Sale of Goods) delle Nazioni Unite non è applicabile.

 

14.3 Ogni eventuale controversia relativa a offerte, preventivi e contratti tra Sprint Commerce e l'Acquirente a cui si applicano le presenti Condizioni, in qualunque modo vengano nominate, e che non possono essere appianate in via bonaria tra le Parti, saranno di competenza esclusiva del foro di Cuneo. Sprint Commerce si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di agire dinnanzi ad altro foro alternativo competente per legge.


Sprint Commerce s.r.l.                                                                                    Acquirente

 

 

Clausole vessatorie

In conformità a quanto previsto nell’art. 1341 c.c., l’Acquirente dichiara di approvare specificamente le clausole delle Condizioni Generali di Vendita, che si ritengono integralmente riconosciute ed accettate all’atto di sottoscrizione del presente accordo, di seguito indicate e contraddistinte a mezzo del numero dell’articolo nel quale sono contenute :

1-2;2.1;2.2;2.3;2.4;2.5-3;3.1;3.2;3.3;3.4-4;4.1;4.2;4.3;4.4;4.5-5;5.1;5.2;5.3;5.4;5.5;5.6-6;6.1;6.2;6.3-7;7.1;7.2;7.3:7.4;7.5;7.6;7.7;7.8-8;8.1;8.2;8.3;8.4-9;9.1;9.2;9.3;9.4-10;10.1;10.2;10.3;10.4;10.5-11;11.1;11.2-12;12.1;12.2;12.3;12.4-13;13.1;13.2;13.3-14;14.1;14.2;14.3-


Sprint Commerce s.r.l.